― Advertisement ―

spot_img

Salernitana vs Fiorentina: probabili formazione e dove vederla

Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano Serie A 2023/2024. I granata, ormai già retrocessi, cercheranno di salvare almeno l'onore contro i...
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Francia Vs Olanda: probabili formazioni e dove vederla

Francia Vs Olanda: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la prima giornata del gruppo B di qualificazioni ad Euro 2024. Si affrontano le due squadre favorite per il passaggio alla fase finale: da un lato i transalpini vice-campioni del mondo, dall’altro gli orange del nuovo corso targato Ronald Koeman. Francia Vs Olanda si giocherà venerdì 24 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Saint Denis.

FRANCIA VS OLANDA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Deschamps avrà il compito di risollevare un gruppo ancora depresso per la sconfitta nella finale Mondiale contro l’Argentina. Non ci sarà più Benzema, che ha chiuso la sua esperienza in Nazionale.

Gli orange ripartono da Ronald Koeman, al debutto come ct dopo essere stato vice di Hiddink e Reejkard nel biennio 1997-98.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1: tra i pali torna Maignan, mentre sulle fasce agiranno Theo Hernandez e Kounde’, con Fofana e Konate’ in mezzo. A centrocampo, la coppia Rabiot-Touchameni. In attacco, l’unica punta Giroud sarà supportata da Griezmann, Coman e Mbappe’.

4-3-3 per gli olandesi: Cillessen in porta, Dumfries, Botman, Van Djik, e Malacia in difesa. A centrocampo, De Jong, Berghuis e Wjinaldum. In avanti Berghwin, Gapko e Depay.

FRANCIA(4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Fofana, Kanote’, Kounde’, Rabiot, Touchameni, Griezmann, Coman, Mbappe, Giroud. All. Deschamps

OLANDA(4-3-3): Cillissen, Dumfries, Botman, Van Djjik, Malacia, Berghuis, De Jong, Wjinaldum, Bergwin, Gapko, Depay. All. Koeman

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Mediaset venerdì 24 marzo 2023 alle ore 20.45