― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone- Brescia 0-1: una nuova sconfitta per i gialloblù

Frosinone- Brescia 0-1: una nuova sconfitta per i gialloblù

Sabato 13 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si è disputata la partita Frosinone- Brescia di Serie B. Una gara in cui le due squadre hanno lottato a denti stretti ma il vantaggio è arrivato nel secondo tempo. La squadra di casa è stata molto disattenta e non è riuscita a imporre il suo gioco. Ndoj fa sorridere il Brescia.


Frosinone-Brescia: formazioni e dove vederla


Frosinone- Brescia: formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Szyminski, Capuano, Salvi, Rohden, Maiello, Gori, D’Elia, Iemmello, Novakovich. Allenatore: Nesta

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karacic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Van de Looi, Bjarnason, Ragusa, Jagiello, Ayé. Allenatore: Clotet.

Un Frosinone incapace di ritrovare la vittoria?

Il Frosinone in questa gara ha sofferto molto più del dovuto, trovando opposizione da parte degli avversari. I ciociari sono stati distratti e non sono riusciti ad attaccare in modo giusto, e tutto è stato vano. Poteva trovare la vittoria solo grazie a una motivazione forte che invece manca da molte gare. La crisi si fa sempre più nera. Per concludere ricordiamo che l’unica azione della gara è quella che porta un ottimo Brescia a segnare al 93 minuto il gol del vantaggio grazie a Ndoj.

Tabellino

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rodhen (16’ st Tribuzzi), Maiello, Gori (32’ st Kastanos), D’Elia (16’ st L. Vitale); Novakovich (34’ st Ciano), Iemmello. A disposizione: Iacobucci, Trovato, Curado, Ariaudo, Carraro, Vitale M., Parzyszek, Brignola. Allenatore: Nesta.

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli (34’ st Skrabb), Van de Looi (16’ st Labojko), Bjarnason; Ragusa (16’ st Ndoj), Jagiello (41’ st Pajac); Ayé. A disposizione: Kotnik, Mateju, Donnarumma, Mangraviti, Pajac, Fridjonsson, Papetti. Allenatore: Clotet.

Arbitro: Signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa); assistenti Sigg. Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa) e Vittorio Dio Gioia della sezione di Modena; Quarto Uomo signor Matteo Marchetti di Ostia Lido (Roma).

Marcatore: 48’ st Ndoj.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Brescia: https://twitter.com/BresciaOfficial