― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Brescia: formazioni e dove vederla

Frosinone-Brescia: formazioni e dove vederla

Sabato 13 Marzo 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Brescia di Serie B. Il Frosinone si trova al decimo posto con 37 punti e la sua striscia è composta da una sconfitta con la Cremonese, un pareggio col Monza e una vittoria col Cosenza. Il Brescia si trova al tredicesimo posto con 33 punti e la sua striscia è composta da un pareggio con l’Entella e due vittorie con Cosenza e Venezia.


Cosenza-Frosinone- 1-2: i ciociari ritrovano la buona strada


Frosinone-Brescia: quali sono le probabili formazioni?

Frosinone (3-5-2): Bardi, Szyminski, Brighenti, Curado, Salvi, Kastanos, Maiello, Gori, Zampano, Novakovich, Ciano.

Brescia (4-3-2-1): Joronen, Karacic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Van De Looi, Bjarnason, Ragusa, Jagiello, Ayé. Allenatore: Zanetti.

Frosinone-Brescia: come arrivano le due squadre?

 Il Frosinone dopo le difficoltà di metà stagione sembra essersi un po’ ripreso e la vittoria di Cosenza fa morale. Il Brescia squadra dalla rosa nettamente migliore di tante che competono con lei a metà classifica sta ritrovando continuità e le ultime due vittorie contro Cosenza e soprattutto Venezia (una settimana fa secondo in classifica) hanno infuso morale. Per questo è probabile che gli ospiti si presentino a Frosinone proponendo calcio e cercando di segnare un gol in più degli avversari per avanzare verso i playoff.

Frosinone-Brescia: statistiche

  • All’andata la gara si è conclusa con il risultato di 2-1 per il Frosinone.
  • Gli ultimi tre scontri diretti sono terminati con entrambe le squadre a segno.
  • Il Frosinone ha segnato 4 gol nelle ultime 2 partite subendone 3.
  • Il Brescia va a segno da otto partite consecutive.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Under 1,5. La quota migliore sulla vittoria del Frosinone è data a 2,15. Il pareggio è data a 2,87. La quota sulla vittoria è data a 4,00.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibili in esclusiva solo su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà visibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Brescia: https://twitter.com/BresciaOfficial