fbpx
Ottobre25 , 2021

Frosinone – Cosenza 2020, probabili formazioni e Tv

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Dopo la lunga, e forse criticabile, pausa nazionali torna il calcio per club. La Serie B scalda nuovamente i motori e riparte con Frosinone – Cosenza 2020. La gara sarà valida per l’ottava giornata del campionato cadetto e si giocherà il venerdì sera del 20 novembre alle ore 21.00.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta patita contro il Monza di Brocchi. Un 2-0 firmato Gytkjær e Mota. I ciociari comunque restano al quarto posto, ad un punto dal Chievo secondo e a -3 dall’Empoli capolista. Posizione di classifica comunque buona per i laziali, che possono vantare anche una delle migliori difese al momento (solo quattro le reti subite), in attesa di esplodere anche dal punto di vista offensivo.
Il Cosenza, dopo un discreto inizio, arriva a questa gara con due sconfitte nelle ultime due gare giocate, rispettivamente contro Chievo e Brescia. Cinque pareggi e due partite senza punti, i calabresi sono ancora a secco di vittorie. Nonostante tutto il gioco espresso dalla banda di Occhiuzzi non è assolutamente da bocciare, ma bisogna ripartire subito per evitare problemi più avanti.

Probabili formazioni Frosinone – Cosenza 2020

Nesta dovrebbe riconfermare il classico 3-5-2, anche se non è da escludere l’avanzamento sulla trequarti di un centrocampista. In porta ci sarà, salvo imprevisti, Bardi, protetto dal pacchetto arretrato Curado-Ariaudo-Brighenti. In mezzo al campo il tecnico non sembra molto propenso a cambiare elementi come Kastanos, Maiello e Rohden, autori di buone prestazioni nelle ultime uscite. Torna Tabanelli, il centrocampista ha recuperato dai problemi fisici, ma partirà dalla panchina. Molto probabili il ritorno di Salvi e Beghetto sulle fasce. In avanti spazio a Ciano e Parzyszek.

Possibile 3-4-3 per gli uomini di Occhiuzzi, ma è possibile anche un 3-4-1-2 visto contro il Chievo. Falcone tra i pali e difesa che potrebbe vedere all’opera Tirtiello, Idda e Legittimo. In mezzo al campo Bruccini e Konè, con Bittante e Vera a completare il reparto sulle fasce. Baez e Carretta dovrebbero essere le ali d’attacco, mentre come punta dovrebbe partire del 1′ Borelli.

Dove vedere la gara?

Frosinone – Cosenza 2020 andrà in onda venerdì sera alle 21.00 e sarà visibile su DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20