Mercoledì 2 Marzo 2022 alle ore 18:30 si disputerà la partita Frosinone-Cosenza- valida per la 27 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Perugia e il Como e hanno pareggiato con il Brescia. Infine ha vinto con la Reggina e ha perso con il Cittadella. Gli ospiti hanno pareggiato con il Vicenza, e hanno perso con il Perugia e il Como. Infine ha pareggiato con il Crotone e ha vinto con l’Alessandria. Il Frosinone in classifica è ottavo con 41, mentre il Cosenza è diciassettesimo con 23 punti.
-Cittadella-Frosinone 3-0: i Ciociari vengono bloccati
Frosinone-Cosenza-: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic, Lulic, Ricci, Garritano, Ciano, Charpentier, Zerbin. Allenatore: Grosso.
Cosenza (3-4-3): Matosevic, Camporese, Rigione Vaisanen, Bittante, Carraro, Ndoj, Liotti, Situm, Larrivey, Caso. Allenatore: P. Bisoli.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,50, il pareggio è dato a 4,00, mentre la quota sulla vittoria del Cosenza è data a 7,00. Il Frosinone realizza il 35 percento dei suoi gol fra i minuti 31 e 45 del primo tempo. Si tratta della percentuale più alta del campionato. Mentre il Cosenza non ha vinto nessuna delle ultime 23 partite in trasferta. Negli ultimi 5 precedenti il Frosinone ne ha vinti 2, il Cosenza ne ha vinto 1, 2 invece sono stati i pareggi. Gabriel Charpentier (del Frosinone) è il miglior realizzatore con 9 gol. Gabriele Gori (del Cosenza) ne ha invece realizzati 5.
Dove vedere la partita?
Il match sarà trasmesso tramite la piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile tramite smartphone, pc e tablet.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor