Come di consueto alla vigilia di Frosinone Cosenza i tecnici delle rispettive squadre si sono presentati davanti ai giornalisti per rispondere ad alcune domande sulla gara. La partita è in programma venerdì sera alle ore 21.00 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Cosa avrà detto Nesta?

Il tecnico del Frosinone ha fatto il punto della situazione in vista della gara di domani contro i calabresi. La sosta ha permesso a diversi giocatori del Frosinone di riposare, ma ma Nesta ha sottolineato come la prima gara dopo un periodo di pausa possa essere sempre ostica. Inoltre ha affermato che la squadra non è assolutamente in emergenza: infatti è rientrato Ariaudo e anche se Capuano non sta benissimo, ci sono altri elementi sui cui fare affidamento. Sul mercato il tecnico si è espresso così: “Mercato? Non ci pensiamo, anche perché in questo momento siamo contenti dei nostri giocatori. È vero che ci saranno tante partite concentrate in poco più di un mese, per cui ci sarà spazio per quasi tutti e dovranno farsi trovare pronti”.

Occhiuzzi e i dubbi per Frosinone-Cosenza

Anche Occhiuzzi è intervenuto ai microfoni alla vigilia di questa sfida. Il tecnico scioglierà i dubbi di formazione nelle prossime ore. Queste sono le sue dichiarazioni: “Per noi ogni gara è difficile, sia che affronti una corazzata costruita per vincere il campionato sia che affronti una squadra alla tua portata. Bisogna sempre andare a mille, dare il massimo. Bisogna sempre cercare di vincere ogni momento della gara per portare a casa il risultato. Ed è questo l’aspetto che farà la differenza, una volta acquisiti tutti i dettami tecnici e tattici. Formazione? Non ho deciso, ho ancora qualche dubbio. L’ultimo allenamento mi darà qualche risposta in più. Il gruppo sta bene, tutti si sono allenati al massimo e questo è già di per sé un segnale molto importante”.

Ricordiamo che la gara si giocherà domani sera alle ore 21.00 e sarà visibile su DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20