― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone e Asl: parte la campagna-Abbracciamoci dopo

Frosinone e Asl: parte la campagna-Abbracciamoci dopo

Dal 12 Dicembre 2020 è partita la campagna di sensibilizzazione “Abbracciamoci dopo” che ha unito Frosinone e Asl. La squadra del Frosinone insieme all’Asl di Frosinone hanno voluto dare un messaggio importante ai cittadini: bisogna essere attenti e vigili contro il Covid. Hanno improntato il messaggio sulla responsabilità civile e sulle giuste precauzioni per salvaguardare il benessere fisico, che deve essere la priorità.

Frosinone e Asl: a chi si rivolge la campagna Abbracciamoci dopo?

Il motto è Abbracciamoci dopo e il protagonista dell’immagine simbolo della campagna è l’allenatore Alessandro Nesta. Ecco il messaggio con cui il direttore della Asl ciociara, Pierpaola D’Alessandro, augura ai cittadini un Buon Natale: “Siamo stati attenti e vigili, ci siamo difesi bene ma ci serve ancora un goal per vincere la partita. Possiamo farlo se tutti insieme stiamo ancora più attenti, se giochiamo come una vera squadra. Il freddo e i luoghi chiusi favoriscono il virus, ci rendono più vulnerabili. Se vuoi bene ai tuoi familiari, ai tuoi amici e a te stesso, questo è il tempo di mettere da parte gli abbracci, conservarli con cura e amore, per usarli tutti in tempi che saranno migliori. Quando la partita l’avremo vinta davvero. Insieme”.

Leggi anche: Pre Reggiana-Frosinone: le dichiarazioni degli allenatori

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928