― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioFrosinone - Entella, in Tv e formazioni

Frosinone – Entella, in Tv e formazioni

Frosinone – Entella è una delle sfide in programma per il turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Siamo solo all’inizio della stagione ma la situazione delle squadre è completamente diverse: i padroni di casa si trovano alla quarta posizione mentre gli ospiti sono sedicesimi.

Frosinone – Entella si giocherà mertedì 20 ottobre 2020

Frosinone – Entella, qual è la situazione delle squadre?

Sicuramente Frosinone ed Entella hanno alle spalle due trascorsi completamente diversi. Nonostante il campionato sia cominciato solamente da quattro giornate, la classifica ha già iniziato a delinearsi. I ciociari di mister Nesta sono partiti in modo un po’ altalenante ma comunque sono riusciti ad ottenere punti importanti che invece l’Entella ha perso. Il Frosinone la scorsa giornata ha vinto 1-0 contro l’Ascoli. La squadra di Genova fino ad ora ha ottenuto solo pareggi e sconfitte e questo ha pesato molto sulla classifica, ha pareggiato anche nell’ultima giornata contro la Reggina. Con il Frosinone deve assolutamente guadagnare punti per non rischiare di affossarsi troppo nel fondo della classifica.

Il precedente tra le due risale al primo febbraio 2020 quando la squadra di casa vinse contro gli ospiti grazie ad una rete di Dionisi al 57esimo.

Dove vedere la partita

Frosinone – Entella verrà trasmessa in diretta dallo stadio Benito Stirpe martedì 20 ottobre 2020 a partire dalle 21.00. Sarà possibile vedere la partita sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, D’Elia, Tabanelli; Parzyszek, Ciano. All.: A. Nesta.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Paolucci, Crimi, Brescianini; Morosini; Brunori, De Luca. All.: B. Tedino.