Sabato 20 Novembre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Lecce- di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Cosenza, hanno vinto con l’Ascoli e hanno pareggiato con l’Alessandria. Infine hanno vinto con il Crotone e il Benevento. Gli ospiti hanno pareggiato con Ascoli, Perugia e Brescia. Poi hanno vinto con Cosenza e Parma.
SPAL Alessandria (probabili formazioni e Tv)
Frosinone-Lecce-: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. Giocatori da tenere d’occhio: Karlo Lulic avrà voglia di incidere pesantemente come ha fatto con il Benevento.
Lecce (4-3-3): Bleve, Lucioni, Meccariello, Coda, Di Mariano, Björkengren, Gallo, Strefezza, Blin, Calabresi, Majer. Giocatori da tenere d’occhio: Massimo Coda è il bomber della Serie B in solitaria, il Lecce può sempre contare su di lui.
Quote e statistiche
Un solo incontro perso per entrambe le squadre in questa stagione. Il Frosinone però non batte in casa il Lecce dal 2013. Monumentale la prova di Coda, autore di una tripletta, e sempre accompagnato dal suo compagno Strefezza, autore del quinto gol stagionale. Ma anche il Frosinone è in ottima forma, e la trasferta in Salento sarà la prova del nove per capire le vere potenzialità della squadra. I magiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,25, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Lecce è data a 2,80.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor