fbpx

Frosinone-Monza-: formazioni e dove vederla

Date:

Lunedì 25 Aprile 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 15:00 si disputerà la partita Frosinone-Monza- valida per la 36 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Benevento, e hanno perso con il Lecce e il Pordenone. Infine hanno vinto con la Cremonese e hanno pareggiato con la Ternana. Gli ospiti hanno vinto con il Crotone, hanno perso contro il Como e hanno vinto contro l’Ascoli e il Cosenza. Infine hanno pareggiato contro il Brescia. Nella classifica il Frosinone si trova all’ottavo posto con 55 punti, mentre il Monza si trova al 3 posto con 64 punti.


Ternana-Frosinone- 4-4: il clamoroso pareggio che diventa show


Frosinone-Monza-: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali, Lulic, Boloca, Rhoden, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Antov, Caldirola, Carlos Augusto, Pedro Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,40, il pareggio è dato a 3,10, mentre la quota sulla vittoria del Monza è data a 2,62. Il Monza è rimasto imbattuto nelle ultime sette trasferte di campionato (4V, 3N), solo nell’ottobre del 1979 ha fatto meglio in Serie B (otto). Nella passata stagione di Serie B Gytkjær è sceso in campo in 23 partite con Monza, realizzando 6 gol e fornendo 5 assist. L’attaccante è passato a giocare con Monza nell’agosto 2020, mentre prima giocava con Lech Poznań, con cui ha collezionato 102 presenze in campionato, con 55 gol e 6 assist. Negli ultimi tre incontri il Monza ha vinto due volte e si è registrato un pareggio. L’ultima rete di Gabriel Paletta tra Serie A e Serie B risaliva all’aprile 2017 in Crotone-Milan.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto, e inoltre sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....