― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Frosinone-Pescara 0-0: una noia senza nessun lampo

-Frosinone-Pescara 0-0: una noia senza nessun lampo

Oggi 19 Febbraio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 21:00 si è disputata la partita -Frosinone-Pescara di Serie B. Nel primo parziale ci sono state minime occasioni importanti ma comunque non hanno portato a nulla. Il secondo parziale è stato ancora peggio con buone azioni che poi venivano sprecate miseramente. Questo pareggio accontenta solo il Pescara che rimedia un punto utile.


Frosinone-Pescara: formazioni e dove vederla


Il Frosinone è una squadra a corrente alternata?

Il primo tempo è stato molto opaco e privo di stimoli per un Frosinone che ha provato a fare la partita, ma il Pescara non ha dato modo di sbloccare la situazione perché impegnata solo a difendersi. Nel secondo tempo la partita si è un minimo accesa, ma non c’è stato nulla da fare, il risultato non si è mai mosso dal pareggio. Il Frosinone si è mostrata capace di reagire, ma non di concretizzare sotto porta. Troppi errori e troppe disattenzioni hanno fatto si che la gara non esplodesse mai. I ciociari soffrono quando la gara si fa difficile, quando non si riesce ad imporre il suo gioco. Stavolta si è accontentata del pareggio che premia più il Pescara, che così smuove il punteggio.

Frosinone-Pescara: Tabellino

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti (36’ st Ariaudo), Szyminski, Capuano; Zampano (36’ st L. Vitale), Rodhen (19’ st Boloca), Maiello, Kastanos (36’ st Gori), Salvi; Iemmello, Novakovich (19’ st Parzyszek). A disposizione: Iacobucci, Vettorel, Curado, Carraro, Vitale. Allenatore: Nesta.

PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Drudi (22’ st Guth), Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Tabanelli (29’ st Machin), Masciangelo; Galano (22’ st Capone); Odgaard (44’ st Maistro). A disposizione: Radaelli, Alastra, Valdifiori, Basit, Fernandes, Omeonga, Nzita, Vokic. Allenatore: Grassadonia.

Arbitro: Signor Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia; assistenti Sigg. Domenico Rocca della sezione di Catanzaro e Gianluca Sechi della sezione di Sassari; Quarto Uomo Signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

Note: partita a porte chiuse; angoli: 4-1 per il Frosinone; ammoniti: 20’ pt Bocchetti, 37’ pt Dessena, 22’ st Drudi, 33’ st Iemmello, 45’ st Szyminski; recuperi: 1’ pt; 4’ st.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor