Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. La capolista è l’avversario peggiore per i ciociari alle prese con una grave crisi di gioco e di risultati. Frosinone-Pisa si giocherà domenica 27 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE-PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciociari sono attesi alla svolta in virtù del cambio in panchina con l’arrivo di Greco al posto di Vivarini. Una scelta inevitabile visto i pessimi risultati ottenuti fin quì da una squadra costruita per l’immediato ritorno in Serie A. Sei i punti raccolti fin quì, in virtù di una vittoria, tre pareggi e 5 sconfitte.
Momento diametralmente opposto si sta vivendo in casa dei toscani, capolisti indiscussi. Il ruolino di marcia della squadra di Inzaghi è a dir poco perfetto, con 7 vittoria, un pareggio ed una sconfitta. I punti conquistati sono 22 con la prospettiva di allungare il divario sulle inseguitrici.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(4-3-3): Cerofolini, Oyono, Biraschi, Bertella, Marchizza, Gelli, Darboe, Garritano, Ghedjiemis, Ambrosino, Begic. All. Greco
PISA(3-4-2-1): Semper, Rus, Caracciolo, Canestrelli, Tourè, Marin, Piccinini, Beruatto, Moreo, Tramoni N., Bonfanti. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 27 ottobre 2024 alle ore 15