Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I ciociari guidano la classifica in solitario, i toscani sono a ridosso della zona playoff. Frosinone Vs Pisa si giocherà domenica 11 dicembre alle ore 20.30 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE-PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
La capolista è reduce dalla pesante vittoria ottenuta nello scontro diretto contro la Reggina che gli ha consentito di portare a sei punti il vantaggio sui calabresi. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie e due pareggi.
I nerazzurri non perdono da 10 turni e puntano decisamente ai playoff dopo un avvio di stagione disastroso. La vittoria ottenuta in casa contro l’Ascoli è valso il nono posto con 22 punti, ad una sola lunghezza dalla zona nobile del campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(4-3-3): Turati, Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali, Rhodden, Boloca, Garritano, Insigne, Mulattieri, Mazzitelli. All. Grosso
PISA(4-3-2-1): Livieri, Estevez, Hermansson, Barba, Beruatto, Ionita, Nagy, Marin, Sibili, Tramoni, Torregrossa. All. D’Angelo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 11 dicembre 2022 alle ore 20.30