― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Pordenone- 1-1: Parzyszek risponde a Diaw

Frosinone-Pordenone- 1-1: Parzyszek risponde a Diaw

Oggi 27 Dicembre nello Stadio 2020 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 15:00 si è disputata la partita Frosinone-Pordenone- di Serie B. Nel Primo tempo la squadra di casa ha attaccato l’area di rigore avversaria senza riuscire però ad andare a segno. Nel Secondo tempo il Pordenone trova subito il gol del vantaggio, ma il Frosinone non demorde e pareggia.

Frosinone-Pordenone: quali sono state le formazioni ufficiali?

Frosinone (4-3-3): Iacobucci, Zampano, Gori, Szyminski, Beghetto, Kastanos, Vitale, Boloca, Tribuzzi, Ciano, Parzyszek. Allenatore: Nesta

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco, Zammarini, Calò, Scavone, Ciurria, Musiolik, Diaw. Allenatore: Tesser

Primo Tempo

Una prima frazione piena di occasioni per il Frosinone che però non le ha sapute sfruttate per arrivare a concludere sotto porta. Al 17 minuto parte la prima azione offensiva del Frosinone, Tribuzzi lanciato da Kastanos arriva al tiro ma Perisan blocca. Nel 26 minuto ancora in attacco il Frosinone, Cross basso di Beghetto a servire Parzyszek che tira ma Perisan si oppone. Al 35 minuto da fuori area ci prova Vitale, ma Perisan in tuffo neutralizza la conclusione. Nel 40 minuto grande parata di Iacobucci su una conclusione ravvicinata di Diaw. Al 41 minuto viene ammonito Boloca (Frosinone). Dopo un minuto di recupero la partita finisce sullo 0 a 0.

Secondo Tempo

La seconda frazione inizia con un Pordenone combattivo e spietato che trova subito la reta, ma poi il Frosinone la raggiunge. Al 48 minuto Tribuzzi del Frosinone tenta una conclusione a giro sul secondo palo ma la sfera termina sul fondo. Nel 53 minuto arriva il primo gol del Pordenone grazie a Diaw. Nel 61 minuto cambio Frosinone: dentro Tabanelli e fuori Ciano. Al 65 minuto cambio Pordenone: dentro Butic e fuori Musiolik. Nel 73 minuto ammonito Diaw (Pordenone). Al 74 minuto viene ammonito Gori (Frosinone). Nel 78 minuto cross nel mezzo di Tribuzzi per Parzyszek ma la conclusione del polacco termina sul fondo. Al 79 minuto cambio Pordenone: dentro Pasa e fuori Scavone. Nel 84 minuto arriva il primo gol del Frosinone grazie a Parzyszek. Al 85 minuto cambio per il Pordenone: dentro Dentro Mallamo Fuori Calo.

Frosinone-Pordenone: Tabellino

FROSINONE: Iacobucci; Zampano, Szyminski, Beghetto; Tribuzzi, Kastanos, Vitale, Gori, Boloca; Ciano (61′ Tabanelli), Parzyszek. All. Nesta. A disp. Marcianò, Trovato.

PORDENONE: Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Calò (85′ Mallamo), Scavone (80′ Pasa); Ciurria; Musiolik (65′ Butic), Diaw. A disp. Bindi, Passador, Barison, Gavazzi, Banse, Foschiani, Bassoli, Chrzanowski, Rossetti. All. Tesser.

ARBITRO: Pezzuto

MARCATORI: 53 Diaw, 84 Parzyszek

AMMONITI: Boloca, Diaw, Gori

Leggi anche: Frosinone-Pordenone: formazioni e dove vederla

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928

Pagina Twitter Pordenone: https://twitter.com/PordenoneCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor