― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone- Reggiana 0-0: la crisi dei gialloblù continua

Frosinone- Reggiana 0-0: la crisi dei gialloblù continua

Ieri 2 Aprile 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si è disputata la partita Frosinone- Reggiana di Serie B. Nel primo parziale ci sono state alcune occasioni non sfruttate nel migliore dei modi dalla Reggiana. Nel secondo parziale è arrivata una parata provvidenziale di Venturi che ha bloccato il Frosinone. Una gara senza reti e senza un minimo spiraglio di luce per i ciociari.


Pre Frosinone-Reggiana: le dichiarazioni degli allenatori


Frosinone-Reggiana: formazioni ufficiali

Frosinone (4-3-1-2): Bardi, Salvi, Brighenti, Ariaudo, Zampano, Rohden, Maiello, Gori, Ciano, Iemmello, Novakovich.

Reggiana (4-3-1-2): Venturi, Libutti, Rozzio, Costa, Yao, Lunetta, Radrezza, Varone, Laribi, Ardemagni, Mazzocchi.

Frosinone: la cura Fabio Grosso non funziona?

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha provato a rivoluzionare il modulo, ha cambiato atteggiamento ma il risultato è stato deludente. Certamente qualche piccolo miglioramento si è visto, ma troppo poco per far pensare che la squadra possa uscire dal vicolo cieco in cui si trovano attualmente. Grosso non ha ancora inciso nella testa e nelle gambe dei calciatori gialloblù che non riescono a mettere in pratica quanto imparato in allenamento. La formula vincente non si è ancora concretizzata, per questo il Frosinone dovrà capire come sviluppare i suoi punti di forza nelle prossime gare. Questo è un pareggio che lascia l’amaro in bocca.

Tabellino

FROSINONE (4-3-3): Bardi, Zampano F. (2’ st Salvi), Ariaudo, Curado, D’Elia; Rohden, Maiello, M. Vitale (21’ st Kastanos); Ciano (33’ st Brignola), Iemmello, Tribuzzi (21’ st Novakovich). A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Capuano, Gori, Carraro, Brighenti, Szyminski, Parzyszek. Allenatore: Grosso.

REGGIANA (3-4-1-2): Venturi; Yao, Rozzio, Costa; Libutti, Varone (19’ st F. Rossi), Radrezza, Lunetta  (34’ st Kirwan); Laribi (19’ st Del Pinto); Ardemagni (39’ st Zamparo), Mazzocchi (19’ st Kargbo). A disposizione: Cerofolini, Zampano G., Pezzella, Espeche, Cambiaghi, Muratore, Ayeti. Allenatore: Alvini.

Arbitro: Signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone; assistenti Sigg. Salvatore Affatato della sezione di Vco (Verbano-Cusio-Ossola) e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce; Quarto Uomo Signor Luca Massimi della sezione di Termoli (Cb).

Note: partita a porte chiuse; angoli: 9-6 per il Frosinone; ammoniti: 12’ pt Zampano F., 29’ st Kargbo, 45’ st Curado; recuperi: 1’ pt; 5’ st

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it