Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I ciociari, dopo il buon avvio di stagione, sperano di proseguire il loro trend positivo. Gli emiliani vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il brutto avvio di campionato. Frosinone-Sassuolo si giocherà domenica 17 settembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE-SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciociari sono a quota quattro punti, frutto di una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Dopo l’esordio negativo per via della sconfitta contro il Napoli, la squadra di Di Francesco ha saputo reagire battendo l’Atalanta e strappando un punto prezioso ad Udine. L’ obiettivo è conquistare più punti possibili soprattutto tra le mura amiche per garantirsi la salvezza senza troppe sofferenze.
Gli emiliani hanno iniziato male il campionato con due sconfitte consecutive, per poi rialzare battendo il Verona. La squadra di Dionisi ha voglia di riconfermarsi sul campo di una diretta concorrente, ma ci vorrà una prova convincente contro una squadra apparsa in buona forma.
LE PROBABILE FORMAZIONI
FROSINONE(4-3-3): Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Baez, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco
SASSUOLO(4-2-3-1): Consigli, Toljan, ERlic, Tressoldi, Vina, Boloca, Henrique, Berardi, Thorstvedt, Laurentiè, Pinamonti. All. Dionisi
Indisponibili: Alvarez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 17 settembre 2023 alle ore 15