Oggi 7 Maggio 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la gara Frosinone-Vicenza di Serie B. Il Frosinone si trova all’undicesimo posto con 46 punti e arriva da una sconfitta con la Salernitana, un pareggio con il Cittadella e una sconfitta col Pordenone. Dopo sono arrivate invece due vittorie con Pisa e Spal. Il Vicenza si trova al quattordicesimo posto con 44 punti e arriva da tre sconfitte con Ascoli, Reggina, Lecce e una vittoria con l’Entella, e infine una nuova sconfitta con il Brescia.
Cremonese-Pescara: probabili formazioni
Frosinone-Vicenza: probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Szyminski, Capuano, Salvi, Rohdén, Maiello, Kastanos, Zampano, Novakovich, Parzyszek. Allenatore: Grosso.
Vicenza (4-3-1-2): Grandi, Bruscagin, Pasini, Valentini, Beruatto, Zonta, Rigoni, Agazzi, Giacomelli, Meggiorini, Gori. Allenatore: Di Carlo.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e Goal. La quota sulla vittoria del Frosinone si attesta a 2,30. I pareggio è dato a 2,70 mentre la quota sulla vittoria del Vicenza è data a 3,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa via streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor