La sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025 propone una sfida delicata tra i ciociari ancora senza vittorie e i pugliesi che si sono sbloccati solo da poco. Frosinone vs Bari si giocherà domenica 22 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ciociari devono assolutamente reagire specie dopo la brutta sconfitta patita a Brescia. La panchina di mister Vivarini è sempre più rischio visto che sembra non avere più in mano la squadra che appare completamente allo sbando. Appena tre i punti conquistati in cinque gare.
I pugliesi hanno finalmente trovato la loro prima vittoria in campionato seppur a fatica contro il Mantova. Le prossime gare diranno se si è trattato di una eccezione oppure l’inizio della risalita. Al momento lo score dice 5 punti in altrettante partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(4-3-3): Sorrentino, Oyono, Monterisi, Biraschi, Marchizza, Gelli, Darboe, Garritano, Partipilo, Tsadjout, Begic. All. Vivarini
BARI(3-4-1-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Lella, Benali, Favasuli, Falletti, Lasagna, Novakovich. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 22 settembre 2024 alle ore 15