Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I ciociari vogliono chiudere il discorso salvezza, mentre I calabresi puntano a tenere accesa quella fiammella di speranza per il mantenimento della cadetteria. Frosinone vs Cosenza si giocherà sabato 5 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.
FROSINONE VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Con l’avvento di Bianco i ciociari hanno svoltato vincendo le ultime quattro partite che hanno consentito di allontanarsi dalla zona retrocessione, sulla quale I punti di vantaggio sono quattro, mentre i playout distano tre lunghezze. Un margine che non lascia tranquilli, ma che in caso di vittoria può essere colmato arrivando davvero vicino alla salvezza.
I calabresi sono ultimi in classifica con 25 punti, a meno sette dai playout. La squadra di Alvini, richiamato in panchina dopo l’esonero, è reduce da due sconfitte consecutive che hanno interrotto la mini serie positiva con la vittoria con la Reggiana e il pareggio con il Modena. Serve un miracolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE(4-3-3): Cerofolini, Marchizza, Bettella, Monterisi, Oyono, Kone, Bohinen, Vural, Ghedjiemis, Ambrosino, De Stefano. All. Bianco
COSENZA(3-1-4-2): Micai, Martino, Sgarbi, Venturi, Gargiulo, Ciervo, Lima, Rizzo, Artistico, Florenzi. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 aprile 2025 alle ore 15