Il Fulham è sostenuto dal ritorno di Aleksandar Mitrovic dopo un infortunio al bicipite femorale e da Ruben Loftus-Cheek, non idoneo a giocare lo scorso fine settimana. Tuttavia, Bobby Decordova-Reid e Antonee Robinson sono entrambi squalificati, mentre Terence Kongolo rimane infortunato. L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer potrebbe scegliere di ruotare la sua squadra con Harry Maguire, Luke Shaw e Bruno Fernandes tutti in una prenotazione da un divieto. I Red Devils rimangono senza Brandon Williams e Phil Jones. L’incontro Fulham – Manchester Utd si gioca questa sera, mercoledi 20 gennaio alle ore 20:15.

Fulham – Manchester Utd: cosa è successo fino ad oggi?

Il Fulham è stato un po’ sfortunato ad essere stato battuto dal Chelsea sabato: prima del cartellino rosso di Antonee Robinson, sembravano in grado di resistere per quello che sarebbe stato il loro sesto pareggio consecutivo. Anche con 10 uomini hanno ancora provato e si sono resi difficili da battere. Questo è un segno del miglioramento che i Cottagers hanno fatto, ma il Manchester United è stato come una macchina in viaggio in questa stagione, con sette vittorie e due pareggi in nove partite. Il boss dello United Ole Gunnar Solskjaer ha dichiarato dopo lo 0-0 di domenica in casa del Liverpool di essere rimasto deluso da un punto, ma questo è un buon risultato per loro – Ti sto dicendo ora che il Manchester City si accontenterà felicemente dello stesso quando andrà a Anfield all’inizio di febbraio. Sì, il centrocampista dello United Bruno Fernandes dovrà essere molto più influente qui, ma sicuramente non può giocare di nuovo così male come ha fatto nel fine settimana – e la loro difesa sembra piuttosto solida in ogni caso, il che è un grande vantaggio per loro. Vado con la squadra di Solskjaer a vincere qui, il che sarà sufficiente per rimetterli in cima indipendentemente dagli altri risultati in anticipo.


Tutte le partite di Premier League


A che punto è il Fulham

Il Fulham è senza vittorie in sette partite di campionato, pareggia cinque volte e perde due volte. I Cottagers hanno segnato solo tre gol in Premier League nelle ultime 11 ore e due minuti di azione. La squadra di Scott Parker rischia di non segnare in quattro partite casalinghe consecutive di campionato per la prima volta dall’agosto 1969. Hanno preso solo sei punti da un possibile 27 contro le squadre attualmente nei primi 10. Il Fulham è senza vittorie in 32 partite di Premier League contro i primi sei club affermati, pareggiando tre partite e perdendo 29. Ademola Lookman è stata direttamente coinvolta in quattro degli ultimi sei gol in campionato del Fulham, segnandone uno e realizzando tre.

Come arriva il Manchester United

Il Manchester United è imbattuto da 11 partite di campionato da quando ha perso contro l’Arsenal il 1 ° novembre. Lo United vanta l’unico record di imbattibilità in trasferta di Premier League in questa stagione, vincendo sette partite e pareggiando due volte. Hanno bisogno di un’altra vittoria in trasferta per eguagliare il loro totale di otto nel 2019-20. È passato un anno intero dall’ultima sconfitta in trasferta in campionato, 2-0 in casa del Liverpool il 19 gennaio 2020. I Red Devils stanno meglio di 12 punti rispetto a questa fase della scorsa stagione. Gli uomini di Ole Gunnar Solsjkaer hanno mantenuto inviolate solo due partite di campionato durante i loro viaggi nel 2020-21. Sono stati in vantaggio a metà tempo in solo quattro delle 18 partite di campionato. Lo United è imbattuto nelle ultime otto partite di campionato contro squadre neopromosse, segnando 25 gol. Solskjaer era imbattuto in tutte le otto partite di campionato da giocatore contro Scott Parker, vincendone sei e pareggiando due.

Fulham – Manchester Utd: probabili formazioni

FULHAM
Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Reed, Anguissa, Bryan; Loftus-Cheek, Lookman; Cavaleiro
NON DISPONIBILE: Robinson (sospeso), Cairney (infortunato)

MAN UTD
De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani
NON DISPONIBILE: Jones (infortunato), Williams (infortunato)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20