Il trio del Fulham Tom Cairney, Aleksandar Mitrovic e Antonee Robinson non sono tutti disponibili questo fine settimana per l’incontro Fulham – Newcastle United.

Fulham – Newcastle United: a che punto sono le due squadre?

L’allenatore del Newcastle Steve Bruce si aspetta che Allan Saint-Maximin e il portiere Martin Dubravka giochino nonostante i loro piccoli problemi di forma fisica. Saranno valutati prima della partita di domenica, ma il capocannoniere Callum Wilson rimane fuori per un infortunio al bicipite femorale. Il Newcastle potrebbe vincere partite consecutive in trasferta di Premier League contro il Fulham per la prima volta dal 2005. Il Fulham ha vinto 12 partite di Premier League contro il Newcastle – non ha mai battuto un’altra squadra 13 volte nella divisione.

Fulham

Il Fulham è senza vittorie in nove partite di Premier League, guadagnando solo due punti durante quella serie. Ha perso cinque partite consecutive di campionato in casa.
Solo lo Sheffield United ha segnato meno gol in campionato rispetto ai quattro del Fulham dall’inizio di aprile. Hanno vinto l’ultima partita di Premier League in una sola delle ultime sette stagioni. Scott Parker ha segnato quattro gol in 55 presenze in Premier League con il Newcastle.


Tutte le partite di Premier League

Newcastle United

Il Newcastle ha vinto quattro delle ultime sette partite di Premier League (1 pareggio, 2 sconfitte). Hanno vinto l’ultima partita di campionato della stagione in cinque dei sei anni precedenti. Dall’inizio di aprile, solo il Liverpool ha segnato più dei 16 gol del Newcastle in Premier League. Joe Willock potrebbe unirsi ad Alan Shearer come gli unici giocatori del Newcastle a segnare in sette presenze consecutive in Premier League. Il bilancio di Willock di sette gol in campionato dal suo debutto il 6 febbraio è più di qualsiasi altro giocatore dell’Arsenal nello stesso periodo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20