Fury vs Usyk

Khabib Nurmagomedov ritiene che Tyson Fury e Oleksandr Usyk siano tra i quattro migliori pugili del pianeta e vuole vedere i due pesi massimi boxare. L’imbattuto protagonista è un grande fan dei due pugili che non hanno mai perso nei ranghi professionali che si classificano al fianco di Vasyl Lomachenko e Canelo Alvarez come i migliori pugili del pianeta. La leggenda MMA reduce dal suo ultimo combattimento nella UFC, imbattuto con 29-0 ha proposto un incontro di Fury vs Usyk.

Khabib vorrebbe vedere un incontro di Fury vs Usyk

Quando gli è stata chiesta la sua valutazione dello sport, prima della perdita di Vasiliy Lomachenko contro Teofimo Lopez a Las Vegas, Khabib ha detto ai giornalisti: “In questo momento, credo che tre ragazzi. Oleksandr Usyk, Vasiliy Lomachenko e Canelo Alvarez, oh, scusate, anche Tyson Fury. Quattro ragazzi. È molto difficile [decidere] chi è il migliore”. “Voglio davvero vedere Usyk contro Fury”. Sarà un bell’incontro. Lui [Usyk] ha un’ottima abilità e tecnica, anche Tyson Fury”. Khabib aggiunge che: ” Lui non è come gli altri pesi massimi, più tecnica, il suo gioco di piedi è molto bravo, il suo condizionamento è molto buono, voglio davvero vedere Usyk vs Fury “

Fra quando sarà possibile esaudire il desiderio di Khabib?

Usyk (17-0, 13 KOs) si posiziona come WBO Mandatory Challenger in confronto a Joshua. Prima deve affrontare un Derek Chisora alla SSE Arena di Wembley sabato. Un combattimento tra il britannico e l’ucraino potrebbe avvenire in un prossimo futuro, non probabile in tempi brevi. Incontro il quale è in cima alla lista dei desideri di Khabib. Usyk sta cercando di arrivare al titolo dei pesi massimi con una vittoria su Dereck Chisora, è solo il suo secondo incontro nella divisione. Il 33enne ha ottenuto un record perfetto di 17-0, ma 16. Tuttavia, una vittoria su Chisora lo mette in linea per affrontare Anthony Joshua, detentore dei titoli WBA, WBO, IBF e IBO.


Tyson Fury legalmente vincolato da Deontary Wilder


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20