― Advertisement ―

spot_img

UFC on ESPN 27 – TJ Dillashaw torna a vincere!

UFC on ESPN 27 - Dall'UFC Apex di Las Vegas, serata di arti marziali molto divertente. Tante finalizzazioni, sorprese ed incontri conclusi da discutibili...
HomeAltri SportFury Vs Wilder III - Tyson Fury ha firmato!

Fury Vs Wilder III – Tyson Fury ha firmato!

Fury Vs Wilder III – Dopo l’arbitrato vinto da Deontay Wilder riguardo al contratto che prevedeva tre incontri con Tyson Fury, molti degli equilibri estivi della boxe mondiale sono saltati. Infatti, l’incontro Joshua Vs Fury è stato rimandato a data da destinarsi. Invece proprio ieri è stato ufficialmente firmato l’accordo, almeno dalla parte del Gipsy King, che lo vedrà scontrarsi contro Wilder il 24 di Luglio a Las Vegas.

Così mentre Anthony Joshua ha già iniziato a concentrarsi su Oleksandr Usyk, Tyson Fury non ha perso tempo e ha posto il suo nome sul contratto che chiuderà la trilogia. Fury ha subito mandato dei messaggi chiari a Wilder iniziando già a promuovere l’incontro. Anche se in realtà basterà davvero poco per rendere questo evento speciale per tutti gli amanti del ring.

Fury Vs Wilder III – Le dichiarazioni di Fury dopo aver firmato

Fury Vs Wilder III – Cosa ha detto Fury alla firma del contratto?

Tyson Fury ha subito colto l’occasione per mettere pressione a Deontay Wilder, dopo averlo già preso in giro attraverso i Social la scorsa settimana. Questa la dichiarazione di Fury nell’immediato post firma:

“Wilder è un vigliacco, un perdente, uno schifoso […] Dobbiamo porre fine alle sue sofferenza? Bisogna seriamente distruggerlo […] Wilder il contratto è firmato, verrai annientato e quando dico annientato, voglio dire distrutto, fracassato, sfasciato frantumato, verrai messo KO in un round. Ho la tua anima, il tuo spirito, tutto, sei mio, verrai super distrutto!”

Insomma ora attendiamo la firma del contratto da parte di Wilder. Attendiamo anche una sua replica a tutte le provocazioni di Fury. Il quale in realtà è stato l’unico davvero a parlare dopo la decisione del tribunale. Dopodichè ci basterà aspettare due mesi per vedere questi due straordinari atleti nuovamente combattere l’uno contro l’altro.


Tyson Fury deride Wilder!

UFC Fight Night 188 – Rob Font è fenomenale!

Max Holloway torna in estate?