― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe non possono fallire visto che i blucerchiati devono mantenersi in...
HomeCalcioCalciomercatoGabriel è il nuovo portiere del Torino, Pellegri verso il riscatto

Gabriel è il nuovo portiere del Torino, Pellegri verso il riscatto

Entra nel vivo il calciomercato del Torino con due importanti operazioni in difesa e in attacco. Per il primo reparto, Gabriel è il nuovo portiere , mentre per quello offensivo è vicino il riscatto di Pellegri.

Gabriel è il nuovo portiere del Torino: Milinkovic-Savic verso la cessione?

L’ arrivo dell’estremo difensore dal Lecce a parametro zero comporterà la cessione di Milinkovic-Savic. L’ormai ex numero 1 granata è reduce da una stagione in chiaroscuro che gli ha fatto perdere la titolarità a beneficio di Berisha. La dirigenza del Toro è difatti già al lavoro per trovare una sistemazione gradita al giocatore.

Pellegri sarà riscattato

La trattativa è entrata nella fase calda e presto l’attaccante classe 2001 diventerà totalmente granata. Dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina al Milan, Pellegri ha poi completato il campionato agli ordini di Juric che crede ancora fortemente nelle sue potenzialità tanto da chiederne la riconferma. Il Torino ha già fatto passi in avanti con il Monaco, proprietario del cartellino, ed è convinto di ottenere il riscatto ad un prezzo decisamente inferiore a quello pattuito a gennaio(6 milioni).

Joao Pedro distante

C’è invece ancora tanto da lavorare per l’attaccante italo-brasiliano del Cagliari. L’ ultimo incontro andato in scena tra le parti non ha portato ad un riavvicinamento dato che i sardi chiedono almeno 10 milioni per lasciar partire il giocatore, mentre i granata non vorrebbero andare oltre i 7. Nei prossimi giorni si continuerà comunque a trattare visto la volontà comune di chiudere l’affare.

Il Torino torna su Joao Pedro, Zaza al passo di addio