La Juventus è sempre alla ricerca di un grande nome per l’attacco. Possibilmente un profilo internazionale che possa aggiungersi a Ronaldo, Dybala e Morata e soprattutto che che si adatti al gioco di Allegri. Il nome nuovo emerso in queste ultime ore è quello di Gabriel Jesus.

Gabriel Jesus: obiettivo della Juventus?

La possibilità di ingaggiare il brasiliano nasce dal fatto che può essere prelevato dal Manchester City mediante la formula del prestito e quindi senza obblighi finanziari, rimandando ogni decisione definitiva tra un anno. Un dettaglio per nulla rilevante, tenendo presente che se Ronaldo dovesse salutare, si allegerirebbe non poco il monte ingaggi del club bianconero.

Dal canto suo, l’attaccante cerca il riscatto personale avendo perso la titolarità nel Manchester City a causa dell’esplosione di Foden. Malgrado ciò, Jesus sta dimostrando soprattutto in Nazionale di non aver smarrito la sua vena realizzativa. .

Ad ogni modo, rientre in una lista di nomi che la Juventus sta valutando per l’attacco: data per scontata la permanenza di Morata, essendo cosa fatta il rinnovo del prestito per un altro anno, è emersa la pista che porta all’attaccante del Torino, Belotti, ma di difficile attuazione per i noti problemi ambientali . Non vanno, infine, dimenticati Edin Dzeko e Memphis Depay, sui quali si vocifera da tempo un certo interesse. E chissà che a spuntarla non sia proprio il brasiliano.

Depay: la Juventus prova il colpo last minute

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20