― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpGabriel Rodrigo è pronto ad esordire in Moto2

Gabriel Rodrigo è pronto ad esordire in Moto2

Il Gran Premio di MotoGP della Gran Bretagna, che si è corso domenica 29 agosto, ha riservato diverse sorprese. Non solo nella categoria regina ma anche in quelle minori, come ad esempio la Moto3. Uno dei piloti che si è messo più in vista è stato Gabriel Rodrigo, che nel 2022 debutterà in Moto2.


GP Gran Bretagna: Moto3 all’italiana


Con che Team debutterà in Moto2 Gabriel Rodrigo?

Il Gran Premio di Gran Bretagna di Moto3, non poteva andare meglio per Gabriel Rodrigo. Il pilota argentino, oltre ad aver dato prova del proprio talento, ancora una volta, ha fatto un passo avanti verso la categoria più alta: la Moto2. La prossima stagione infatti, esordirà con il Team Pertamina Mandalika SAG, che è molto felice di accoglierlo. L’accordo tra team e pilota è stato trovato proprio dopo Silverstone ed Edu Perales, Team Principal di Pertamina Mandalika SAG, ha detto: “Sono molto felice di aver ingaggiato Gabriel per la prossima stagione e di assistere al suo debutto in Moto2. Ha un grande potenziale, possiamo creare grandi cose insieme”. All’interno della squadra sono quindi tutti convinti e anche Rodrigo è molto felice e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura: “Sono felice di far parte di questo progetto, soprattutto perché mi sono sentito accolto sin dal primo momento. Si vede l’ambizione di realizzare grandi cose insieme in futuro. Mi sento nella posizione giusta per imparare e migliorarmi sempre di più in pista”.