― Advertisement ―

spot_img

Torino vs Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I granata cercano la seconda vittoria consecutiva per ritrovare la continuità...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueGalles-Islanda: le probabili formazioni

Galles-Islanda: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega B di Nations League 2024/2025. I padroni di casa sperano ancora nella promozione, mentre gli ospiti vogliono chiudere in bellezza. Galles-Islanda si giocherà martedì 19 novembre 2024 alle ore 20.45.

GALLES-ISLANDA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I Dragoni sperano ancora nella promozione diretta malgrado la Turchia capolista abbia il destino nelle sue mani. La Nazionale di Bellamy si è comunque ben comportata pareggiando con la Turchia all’esordio, per poi vincere contro il Montenegro, e quindi pareggiare in Turchia, battere di nuovo il Montenegro e fare un altro 0-0 con i turchi.

Gli islandesi invece sono stati altalenanti superando il Montenegro all’esordio,quindi la doppia sconfitta con la Turchia, e nel mezzo il pareggio con il Galles, infine un’altra vittoria in trasferta contro il Montenegro. La Nazionale di Hareide spera di congedarsi in bellezza.

GALLES(4-2-3-1): Ward, Roberts, Rodon, Cabango, Davies, Allen, Sheenan, Johnson, Wilson, Thomas, M.Harris. Ct. Bellamy

ISLANDA(4-4-2): Valdimarsson, Lunddal, Ingason, Gretarson, Tomasson, Anderson, Traustason, Goumudsson, Ellertsson, Oskarsson, Guojanssen. Ct. Hareide

Montenegro-Turchia: le probabili formazioni