― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioGalles-Repubblica Ceca: probabili formazioni

Galles-Repubblica Ceca: probabili formazioni

Galles-Repubblica Ceca è in programma per martedì 30 marzo 2021. La gara sarà valida per la terza giornata del girone E per le qualificazioni ai mondiali del 2022. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dal Cardiff City Stadium.

Lussemburgo-Portogallo: probabili formazioni

Galles-Repubblica Ceca: come arrivano le squadre?

Il Galles occupa il quarto posto del girone E a quota 0 punti. La nazionale di Bale, è reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Belgio di Lukaku, favorita per il passaggio come prima del girone. I gallesi devono provare a fermare la Repubblica Ceca se vogliono riaprire la corsa per approdare ai mondiali del Qatar del 2022. La nazionale si affiderà a Bale, unico fuoriclasse dei gallesi, allenati dalla leggenda del Manchester United Ryan Giggs.

La Repubblica Ceca arriva a questa partita come prima del girone. I cechi hanno prima battuto l’Estonia per 6-2 e poi hanno pareggiato contro il Belgio per 1-1 grazie alla rete di Provod. La Repubblica Ceca si sta rivelando come la vera sorpresa del girone E. Il capocannoniere della nazione nel torneo è Soucek, autore di una tripletta nella gara vinta con punteggio tennistico con l’Estonia. La nazionale ceca può contare inoltre su Barak e Jankto, entrambi giocatori che militano nel nostro campionato, rispettivamente con Hellas Verona e Sampdoria. In attacco, fiducia a Schick, ex conoscenza della Serie A con Sampdoria e Roma.

Probabili formazioni

GALLES (3-4-3) Ward; Mepham, Rodon, Lawrence; Roberts, Allen, Ampadu, Williams; Bale, Wilson, James ALL. Giggs

REPUBBLICA CECA (4-4-1-1) Pavlenka; Kaderabek, Kudela, Celustka, Boril; Provod, Darida, Soucek, Jankto; Barak; Schick ALL. Silhavy

Sito ufficiale FIFA.com