fbpx

Gardner e Fernandez a caccia del titolo di Moto2

Date:

Mancano solamente due appuntamenti al termine della stagione di Moto2. Questo fine settimana (da venerdì 5 novembre a domenica 7 novembre), i vari team con i propri piloti scenderanno in pista in Portogallo, più precisamente nel Circuito dell’Algarve. Gardner e Fernandez sono a caccia del titolo iridato.


Matteo Bertelle correrà in Moto3 a Valencia


Gardner e Fernandez a caccia del mondiale: quale la situazione?

Il finale di stagione di Moto2, si fa sempre più entusiasmante. Remy Gardner e il compagno di team, Raúl Fernandez, sono rispettivamente primo e secondo in classifica ed entrambi si stanno giocando la possibilità di vincere il titolo iridato. I due prodigi di casa Ajo, stanno dando grande spettacolo in pista: giovanissimi (Remy 23 anni e Raúl, 21) e pieni di talento, non sbagliano un colpo. Al momento, l’australiano guida la graduatoria del mondiale ed è a +18 punti dallo spagnolo. Gardner potrebbe già quindi tirare le somme del mondiale, nella gara di domenica. Se però dovesse vincere il suo diretto rivale, ecco che tutto si deciderebbe a Valencia, ovvero durante l’ultimo appuntamento dell’anno. Non sarà un Gran Premio facile per i due che arrivati a questo punto desiderano solo una cosa: vincere. Se Remy non fosse caduto a Misano e non avesse quindi gettato all’aria la gara, ora si starebbe dirigendo verso il Portogallo, da campione del mondo. Tutto è invece ancora da decidere. Comunque vada, i due piloti devono tenere presente che davanti a loro si prospetta una carriera rosea e ricca di successi. Entrambi infatti, correranno in MotoGP nel 2022: dopo un solo anno di Moto2, essere promossi alla classe regina è un grande traguardo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...