Nascela NBA

Nella notte si sono giocate le gare 3 dei playoff Nba con i Lakers che tornano al successo interno contro i Phoenix Suns e si portano sul 2-1, trascinati dalle loro stelle, Davis e Lebron James. Vincono in trasferta Milwakee e Denver. I Bucks travolgono Miami e vedono le semifinali, mentre i Nuggets passano a Portland( 120-115), portandosi avanti nella serie(2-1).

Gare 3 playoff Nba: cosa è accaduto?

I Lakers la spuntano grazie ad un sontuoso secondo tempo. L’allungo decisivo lo piazza Davis, autore di ben 34 punti. . Anche Lebron James fa la sua parte realizzando 10 punti . L’ unico a reggere il confronto tra i Suns è Deandre Ayton, con 22 punti e 11 rimbalzi.

Milwakee domina gara 3 e travolge 113-84 Miami, portandosi sul 3-0. La sfida si chiude prima della sirena: all’intervallo i Bucks sono già avanti di 13 punti( 49-36), vantaggio che viene replicato solo nel terzo quarto, con il +26 che fa calare il sipario sulla sfida e probabilmente sulla serie. Merito di di un Giannis Antetokounmpo, capace di arrivare a quota 17 27 sia nei punti che nei rimbalzi, con 5 assist. Jimmy Blatter è l’unico a lottare tra gli Heat, ma i suoi 19 punti non bastano ad evitare una sconfitta che sa tanto di eliminazione.

Denver vendica la sconfitta subita in gara 1 vincendo 120-115 in casa di Portland. I Nuggets partono forte e chiudono il primo quarto sul +9, presentandosi all’intervallo lungo con un +5 che i Blazers riescono ad annullare a 5 minuti dalla fine. Il parziale di 15-5, però, regala a Denver il definitivo vantaggio e il 2-1 nella serie. Con questa vittoria Denver è ora avanti 2-1 nella serie. .

Playoff Nba 2021: i risultati della notte

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20