― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalcio InternazionaleGareth Bale lascia il Real Madrid, è ufficiale

Gareth Bale lascia il Real Madrid, è ufficiale

La separazione era nell’aria da tempo e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Gareth Bale lascia il Real Madrid. Si chiude cosi dopo nove anni una lunga storia fatta di gol e successi, ma anche di polemiche con società e tifosi. Nel suo futuro la Mls o il ritorno in Premier League.

Gareth Bale lascia il Real Madrid: quali sono state le parole del gallese?

L’ attaccante galllese ha voluto ringraziare società e tifosi attraverso una lettera d’addio pubblicata sul suo profilo Instagram: “Scrivo questo messaggio per dire grazie a tutti i miei compagni di squadra, passati e presenti, il mio manager, lo staff e tutti i fan che mi hanno sostenuto”.

Sono arrivato qui nove anni fa come un giovane che voleva realizzare il mio sogno di giocare per il Real Madrid. Indossare questa maglia, portare lo stemma sul petto, giocare al Santiago Bernabeu, vincere titoli e far parte di ciò per cui è famoso questo club, vincere la Champions League”.

Ira posso guardare indietro, riflettere e dire con onestà che questo sogno è diventato una realtà e molto, molto bella”

Far parte della storia di questo club e ottenere ciò che abbiamo ottenuto mentre ero un giocatore del Real Madrid, è stata un’esperienza incredibile che non dimenticherò mai”.

Voglio anche ringraziare il Presidente Florentino Perez, Jose’ Angel Sanchez e il consiglio per avermi dato l’opportunità di aver giocato in questo club”.

Insieme siamo riusciti a trasformare dei momenti che vivranno per sempre nella storia di questo club e del calcio”.

Il Real Madrid pensa al post Courtois: piace Slonina. All-in per Tchouaméni