fbpx
Ottobre27 , 2021

Gasperini:” Ottima gara, peccato per gli infortuni”

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

E’ soddisfatto il tecnico degli orobici Gasperini al termine di Crotone-Atalanta. Felicità per la vittoria, rammarico per i tanti infortuni.

Era la partita che Gasperini si aspettava?

 “Abbiamo fatto una partita d’attacco senza subire particolari pericoli. Siamo stati sempre in controllo, un peccato aver concesso quel gol e non averla chiusa prima”. Rammaricato per gli infortuni, che renderanno la partita di martedì contro il Liverpool un rebus: “De Roon e Gosens erano già out, Hateboer e Romero sono da valutare dopo essersi fatti male oggi, così come Toloi, che ha subito una forte contusione al ginocchio. Abbiamo 3 giorni, speriamo di recuperare qualcuno”. Tra tre giorni i Reds, domenica prossima l’Inter: “Guardo prima alla gara di Champions, sia per una questione temporale sia perché l’Europa ci dà meno tempo per recuperare. Come affrontarli? Intanto vediamo chi può giocare…”

Testa al Liverpool

Con il pareggio in rimonta contro l’Ajax (https://www.youtube.com/watch?v=9_hGbKc9HQg), l’Atalanta ha conservato una buona posizione nel girone (seconda a -2 dagli inglesi, https://sport.periodicodaily.com/lajax-scappa-ma-zapata-la-riprende-2-2-a-bergamo/?fbclid=IwAR31lbZm-ihbG_6XqfQSa8HKv59RWpNcZgvA5xts-dVyxTVvNOcc-v8JtB4): “Martedì sarà molto importante per la classifica, perché il Liverpool è a punteggio pieno e ha vinto ad Amsterdam. Sentire la musica della Champions è sempre un’emozione incredibile. Ho un rimpianto, ed è quello di non poter vivere la gara con i nostri tifosi. L’attesa sarebbe stata incredibile”. Infine, un commento su Jurgen Klopp: “Lo ammiro molto, è un punto di riferimento per tanti allenatori sin da quando era al Borussia Dortmund. Ha ottenuto risultati incredibili giocando un calcio affascinante. Sarà bello sfidarlo”. Infine, chiosa su Ilicic, Muriel, Malinovsky e Miranchuk. “Il primo tempo di Muriel mi è piaciuto molto mentre Josip era in difficoltà oggi e non è stato il calciatore che speravo. Gli manca un po’ di velocità. Malinovskyi sta giocando sempre mentre Miranchuk, come Lammers, sono giocatori che hanno bisogno di ambientarsi bene in un campionato totalmente nuovo. Spero diventino presto parte integrante di questa squadra”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20