Match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. I rossoblù, dopo l’amara retrocessione della passata stagione, progettano l’immediata risalita in massima serie, cosi come i sanniti, ai quali la promozione è sfuggita ai playoff. Genoa-Benevento si giocherà lunedì 8 agosto 2022 presso lo stadio Luigi Ferraris alle ore 17.45.
Genoa-Benevento: come scenderanno in campo le due squadre?
Il tecnico dei Grifoni, Blessin, proporrà il suo modulo classico, ovvero il 4-2-2-2. In porta ci sarà Martinez, davanti al quale agiranno Hefti, Dragusin, Bani e Sabelli. A centrocampo, Badelj e Fendrup. In avanti, Portanova e Gudmundsoon dietro le punte Yeboah e Coda.
I sanniti risponderanno con il 4-3-3: Paleari tra i pali, Foulon, Glick, Pastina e Letizia in difesa. A centrocampo, Koutsoupias, Viviani e Acampora. In avanti, Vokic, Forte e Improta.
Le probabili formazioni
Genoa(4-2-2-2): Martinez, Hefti, Dragusin, Bani, Sabelli, Badelj, Fendrup, Portanova, Gudmundsoon, Yeboah, Coda. All. Blessin
BENEVENTO(4-3-3): Paleari, Foulon, Glick, Pastina, Letizia, Koutpias, Viviani, Acampora, Vokic, Forte, Improta. All. Caserta
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Italia 1 lunedì 8 agosto 2022 alle ore 17.45