Gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A. I rossoblu hanno l’obbligo di fare bottino pieno per sperare ancora nella salvezza. Fin’ora, con l’arrivo di Blessin in panchina, hanno raccolto solo pareggi dimostrando dinon essere ancora in grado di lottare per l’obiettivo. dall’altra parte i toscani, pur essendo in una posizione relativamente tranquilla, non vincono da quasi tre mesi, alternando sconfitte e pareggi. Genoa-Empoli si giocherà domenica 6 marzo alle ore 12.30 presso lo stadio Marassi.
Genoa-Empoli: come scenderanno in campo le due squadre?
I rossoblu dovrebbero schierarsi con il 4-3-1-2: Sirigu tra i pali, Hefti, Maksimovic, Vasquez e Cambiaso in difesa. A centrocampo, Sturaro, Badelj e Rovella. In avanti, Portanova dietro Destro ed Ekuban.
Stesso modulo per gli uomini di Andreazzoli: Vicario tra i pali, Stojanovic, Ismajli, Luperto e Cacace in difesa. A centrocampo, Zurkowski, Aslani e Bandinelli. In avanti, Bajrami a supporto di Di Francesco e Pinamonti.
GENOA(4-3-1-2: Sirigu, Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso, Sturaro, Badelj, Rovella, Portanova, Destro, Ekuban. All. Blessin
EMPOLI(4-3-1-2: Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace, Zurkowski, Aslani, Bandinelli, Bajrami, Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli
Serie A, l’Inter non sa più vincere: il Genoa strappa un punto d’oro al Ferraris
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 marzo 2022 alle ore 12.30