Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I liguri per continuare sulla strada giusta intrapresa da qualche giornata, i ciociari per la fuga verso la promozione in Serie A. Genoa-Frosinone si giocherà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 20.30 presso lo stadio Luigi Ferraris.
GENOA-FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I rossoblù sembrano fuori dalla crisi di risultati nel quale era piombati. L’arrivo di Gilardino in panchina ha ridestato la squadra, capace di conquistare 4 punti in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio sul difficile campo dell’Ascoli che li tiene ancora saldamente al terzo posto.
Prosegue la marcia della capolista anche se nell’ultimo turno è arrivato il mezzo passo falso casalingo contro il Pisa. La squadra di Grosso è in forma e appare come la più attrezzata per vincere questo campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(4-3-2-1): Semper, Vogliacco, Dragusin, Bani, Sabelli, Strootman, Frendrup, Jagiello, Yalcin, Yeboah, Coda. All. Gilardino
FROSINONE(4-3-3): Turati, Sampirisi, Smzyminski, Ravanelli, Cotali, Rhoden, Boloca, Mazzitelli, Insigne, Mulattieri, Garritano. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 18 dicembre 2022 alle ore 20.30