Per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2021/22 è in programma il match Genoa-Salernitana che si giocherà mercoledì 14 dicembre 2021 alle ore 21 presso lo stadio Luigi Ferraris. Nel turno precedente, i rossoblù hanno eliminato il Perugia per 3-2, mentre i granata si sono sbarazzati agevolmente della Reggina(2-0). Per entrambi l’occasione di riscattarsi dal pessimo andamento in campionato che li vede rispettivamente ultima e penultima.
Genoa-Salernitana: come scenderanno in campo le due squadre?
Tra i rossoblu dovrebbe trovare spazio Semper tra i pali, così come Destro in attacco al fianco di Kallon. Per il resto la difesa dovrebbe essere composta da Vanheusden a destra, Ghiglione a sinistra, con Masiello e Biraschi centrali. A centrocampo, Sturaro, Toure, Cambiaso e Galdames.
Anche tra i granata ci sarà qualche cambio. In porta toccherà a Fiorillo, la difesa vedrà Veseli, Gyomber e Gagliolo . A centrocampo, Di Tacchio, Coulibaly e Kastanos, con Kechdira e Ranieri larghi sulle fasce. In avanti, Bonazzoli e Symi.
GENOA(3-4-1-2): Semper, Vanheusden, Masiello, Biraschi, Ghiglione, Sturaro, Toure, Cambiaso, Galdames, Kallon, Destro. All. Shevchenko
SALERNITANA(3-5-2): Fiorillo, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri, Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechdira, Bonazzoli, Symi. All. Colantuono
aGenoa-Sampdoria- 1-3: tris dei Blucerchiati
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset mercoledì 14 dicembre 2021 alle ore 21