Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Si affrontano due squadre che sono partite piuttosto bene e che si contenderanno la salvezza fino all’ultimo. Genoa vs Hellas Verona si giocherà domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Ferraris.
GENOA VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoblù sono partiti molto bene, assicurandosi prima il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, e poi cogliendo 4 punti in due partite. Al bel pareggio casalingo contro l’Inter, ha fatto seguito il colpo esterno di Monza. La squadra di Gilardino, nonostante le dolorose cessioni, pare abbia mantenuto quanto di buono è stato costruito nelle ultime due stagioni.
I gialloblù sono partiti con il botto battendo sonoramente il Napoli all’esordio per 3-0, per poi cedere altrettanto fragorosamente tra le mura amiche contro la Juventus con il medesimo risultato. La squadra di Zanetti deve ora dimostrare che il buon inizio non sia stato frutto del caso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-5-2): Gollini, De Winter, Vogliacco, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin, Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino
Indisponibili: Ekuban, Ankeye, Matturro, Marcandalli
VERONA(4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani, Duda, Belahyane, Livramento, Suslov, Lazovic, Mosquera. All. Zanetti
Indisponibili: Faraoni, Cruz
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 1 settembre 2024 alle ore 18.30