Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I rossoblù hanno iniziato bene il loro cammino con due vittorie e un pareggio che hanno fruttato il primato in classifica. Positivo anche l’avvio dei gialloblù con due pareggi e una vittoria all’attivo. Genoa vs Parma si giocherà domenica 4 settembre 2022 alle ore 16.15 presso lo stadio Ferraris.
GENOA VS PARMA: QUALI SARANNO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI?
Blessin dovrebbe optare per il 4-4-2. In porta ci sarà Martinez, in difesa giocheranno Hefti, Dragusin, Bani e Pajac. A centrocampo, le corsie esterne saranno occupate da Portanova e Gudmundsoon, mentre in mezzo spazio a Badej e Frendrup. In avanti, Ekuban e Coda.
Pecchia dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2: Buffon torna tra i pali, linea difensiva con Coulibaly, Romagnoli, Circati e Oosterwalde. A centrocampo, Bernabe’ in cabina di regia, con Juric e Man ai lati. In avanti, Vasquez dietro le punte Mihaila e Inglese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(4-4-2): Martinez, Hefti, Dragusin, Bani, Pajac, Badej, Portanova, Gudmundsoon, Frendrup, Ekuba, Coda. All. Blessin
PARMA(4-3-1-2): Buffon, Coulibaly, Romagnoli, Circati, Oostewalde, Juric, Bernabe’, Man, Vasquez, Mihaila, Inglese. All. Pecchia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 4 settembre 2022 alle ore 16.15