Gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Sulla carta non dovrebbe esserci partita con i rossoblù nettamente favoriti, ma gli emiliani potrebbero diventare un avversario scomodo se affrontato con poca concentrazione. Genoa vs Reggiana si giocherà venerdì 9 agosto 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Marassi.
GENOA VS REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo l’ottima stagione scorsa culminata con la salvezza ottenuta in anticipo, i rossoblù sperano di ripetersi, anche se l’obiettivo è quello di posizionarsi nella parte sinistra della classifica. Il primo passo è comunque superare questo turno di Coppa Italia.
Gli emiliani sono riusciti a mantenere la cadetteria dopo averla conquistata due anni fa. L’obiettivo di questa stagione è confermarsi, e per farlo si è deciso di cambiare la guida tecnica affidandosi a William Viali.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(3-5-2): Gollini, Vogliacco, Bani, De Winter, Zanoli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin, Ekuban, Vitinha. All. Gilardino
REGGIANA(4-4-2): Motta, Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Cavallini, Vergara, Sersanti, Cigarini, Okwonkwo, Pettinari, Gondo. All. Viali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva sulle reti Mediaset venerdì 9 agosto 2024 alle ore 20.45