Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I liguri hanno bisogno di fare punti per la salvezza, mentre i giallorossi non possono permettersi di perdere altro terreno. Genoa Vs Roma si giocherà giovedi 28 settembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Marassi.
GENOA VS ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I liguri sono reduci dalla sconfitta di Lecce, la terza in cinque partite. Al momento hanno ottenuto soltanto 4 punti, pochi ma, visto gli avversari fin qui incontrati, non è il caso di creare allarmismi.
I giallorossi sono in netto ritardo dai piani alti della classifica. L’ inizio è stato disastroso con un pareggio e due sconfitte, alle quali sono seguitecla vittoria sull’ Empoli e il pareggio contro il Torino. La squadra di Mourinho sarà fondamentale piazzare un filotto di vittorie per tornare tra le big.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(4-3-2-1): Martinez, Sabelli, Bani, Dragusin, Haps, Strootman, Badelj, Frendrup, Malinovsky, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Indisponibili: Vogliacco, Messias
ROMA(3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente; Ndcika, Kristensen, Cristante, Paredes, Aour, Spinazzola, Dybala, Lukaku. All. Mourinho
Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Renato Sanchez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn giovedì 28 settembre 2023 alle ore 20.45