Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I liguri vogliono ipotecare la salvezza, mentre I friulani puntano a riscattare l’ultima sconfitta essendosi già assicurata la permanenza nella categoria. Genoa vs Udinese si giocherà venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Marassi.
GENOA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoblu stanno attraversando un periodo altalenante, come dimostra il bilancio delle ultime cinque partite con 1 vittoria, 2 pareggi e e 2 sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivato il ko esterno contro la Juventus, ma la squadra di Vieira ha dimostrato di potersela giocare e di vedere ormai la salvezza.
I friulani sono reduci dalla sconfitta onorevole contro l’Inter, che non ha avuto particolari conseguenze sulla loro classifica avendo già acquisito la salvezza. Il bilancio della squadra di Runjiac nelle ultime cinque giornate parla di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 una sconfitta. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza ottenendo più punti possibili.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA(4-2-3-1): Leali, Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro, Frendrup, Onana, Zanoli, Masini, Miretti, Pinamonti. All. Vieira
UDINESE(3-5-1-1): Okoye, Solet, Bjiol, Kristensen, Kamara, Lovric, Karlstrom, Atta, Ehizibue, Ekkelenkamp, Lucca. All. Runjiac
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20.45