― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleGermania-Danimarca: formazioni e dove vederla

Germania-Danimarca: formazioni e dove vederla

Domani 2 Giugno 2021 nello Stadio Tivoli alle ore 21:00 si disputerà la partita Germania-Danimarca U21. La Germania e Danimarca si affrontano in amichevole a poco più di una settimana dal via degli Europei dove sperano di ritagliarsi un ruolo da protagoniste. I tedeschi devono cancellare la brutta sconfitta con la Macedonia di due mesi fa. Sarà un test importante per entrambe le squadre per testare la preparazione.


Danimarca-Germania-U21 7-8: i Tedeschi vanno in semifinale


Germania-Danimarca: probabili formazioni

Germania (3-4-3): Leno, Klostermann, Ginter, Halstenberg, Gosens, Goretzka, Kross, Gundogan, Havertz, Sané, Werner.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel, Maele, Christensen, Kjaer, Wass, Hojbjerg, Delaney, Braithwaite, Eriksen, Poulsen, Dolberg. 

Germania-Danimarca: come arrivano le squadre?

La Mannschaft è reduce dalla sorprendente sconfitta interna contro la Macedonia, prima del girone di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022 e che rende giusto un pochino più complicate le cose in ottica qualificazione. Un incidente di percorso che però rimarrà tale in caso di prova convincente stasera. I danesi invece sono partiti a mille nelle qualificazioni a Qatar 2022 con 3 vittorie su 3 con 14 gol fatti e nessuno subito che mettono subito Eriksen e compagni in testa nel proprio girone. Una squadra che ha qualità soprattutto dalla cintola in su e che può stupire, inserita in un girone non irresistibile dove, Belgio a parte, le altre avversarie sono abbordabili.

Statistiche e quote

Il pronostico vede entrambe le squadre a segno nelle ultime tre sfide: il Gol (1.73 Betfair.it, 1.70 WilliamHill.it, 1.66 Bet365.it) come prima scelta, da valutare il pareggio 3.30 per una quota interessante. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria della Germania è data a 2,00. Il pareggio è dato a 3,50 mentre la vittoria della Danimarca è data a 3,60. Le ultime otto partite della Germani con più di 1,5 gol totali hanno visto dei gol in entrambi i tempi. Lo stesso vale per le ultime cinque partite della Danimarca.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match non sarà visibile sulle emittenti Italiane ma potrà essere seguito con la diretta scritta sul sito della Uefa.

Pagina Twitter Euro 2020: https://twitter.com/euro2020