Germania – Macedonia del Nord è una delle partite in programma per la terza giornata di qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022. La partita si giocherà mercoledì 31 marzo alle 20.45, allo stadio Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg. Il match non verrà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana, ma sarà comunque possibile seguirlo sui vari siti streaming.


Macedonia-Liechstein: probabili formazioni e in tv


Germania – Macedonia del Nord, come si presentano le squadre?

Germania e Macedonia del Nord sono due squadre che fanno parte del Gruppo J insieme con Romania, Armenia, Liechtenstein e Islanda. Le nazionali si trovano in due posizioni differenti della classifica. I padroni di casa sono primi nel girone mentre gli ospiti occupano il terzo posto. I risultati ottenuti fin qui da entrambe le formazioni, sono discreti. La Germania finora ha collezionato solo vittorie: 3-0 contro l’Islanda e 0-1 contro la Romania. La Macedonia del Nord invece ha perso per 3-2 contro la Romania e vinto per 5-0 contro il Liechtenstein. Nella partita di domani entrambe le squadre cercheranno di incassare un risultato positivo che permetta loro di proseguire la propria corsa verso il Qatar.

Le probabili formazioni

  • GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Rudiger, Ginter, Emre Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Sané, Werner, Gnabry. CT.: J. Low.
  • MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrevsky, Ristovsky, Musliu,Velkosky, Aliosky, Spirosky, Ademi, Traikoisky, Elmas, Nestirovski, Pandev. CT.: I. Angelovski.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20