― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioGianni Di Marzio: "Forse Sarri vuole Insigne alla Lazio"

Gianni Di Marzio: “Forse Sarri vuole Insigne alla Lazio”

In questi giorni il club sotto i riflettori del calciomercato, è sicuramente la Lazio. Tutti, soprattutto i tifosi, sono in attesa di sapere se Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore biancoceleste. Il tecnico ex Napoli e Juve ha affrontato diverse ore di colloquio con Lotito e Tare ma la fumata bianca deve ancora arrivare. Tuttavia Gianni Di Marzio, ex allenatore, parla già di giocatori che Sarri vorrebbe con sé alla Lazio.


Ore decisive alla Lazio: a breve l’incontro tra Sarri e Lotito


Gianni Di Marzio: “Insigne? Forse Sarri lo vuole alla Lazio”

La Lazio e l’entourage di Maurizio Sarri continuano ad incontrarsi per definire i termini e soprattutto il progetto futuro. Il tecnico è infatti abituato a vincere e per farlo prima di firmare un contratto con un club, vuole avere delle garanzie di mercato. Secondo l’ex allenatore Gianni Di Marzio, intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il mister vorrebbe portare Insigne a Roma. Ipotesi più che probabile dato che Sarri ha già lavorato in passato con il giocatore che oltretutto si sistemerebbe molto bene all’interno dei suoi schemi. Inoltre l’attaccante è in scadenza di contratto con il Napoli.

Se l’allenatore dovesse arrivare a Formello la prima cosa che farebbe, sarebbe eliminare il vecchio caro 3-5-2. In fase offensiva la coppia Immobile – Insigne non sarebbe affatto male. Di Marzio comunque è ottimista nei confronti dell’esito della trattativa e in merito ha detto: “Quando si muove un ds e va dall’allenatore, lo porta a casa. Quindi per me è già della Lazio. Ci sarà da discutere solo dei dettagli. Lui non ha mai imposto nulla ma chiesto dei giocatori in alcuni ruoli. Credo voglia portarsi alcuni giocatori di livelli e Insigne è un suo pupillo”. La situazione è in continua evoluzione, si attendono ulteriori sviluppi.