Domani 17 Novembre 2020 nello Stadio Victoria alle ore 20:45 si disputerà la partita Gibilterra-Liechtenstein di Nations League. Nel suo girone di Nations League è al comando con sette punti nei primi tre incontri disputati. L’ultimo match disputato è stato quello giocato a San Marino e pareggiato per 0-0. I primi due, invece, sono state due vittorie, entrambe per 1-0 contro Liechtenstein in trasferta e San Marino in casa. Il Liechtenstein è seconda nello stesso raggruppamento, avento totalizzato 4 punti nei tre incontri precedenti.
Gibilterra-Liechtenstein: quali saranno le probabili formazioni?
Gibilterra (4-3-3): Goldwin, Torrilla, Olivero, Sergeant, Mouelhi, Wiseman, De Barr, Casciaro, Badr, Walker, Annesley.
Liechtenstein (4-2-3-1): Buchel, Wolfinger, Malin, Hofer, Goppel, Sele, Buchel, Kuhne, Hasler, Wolfinger, Salanovic.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La miglior quota sulla vittoria di Gibilterra attualmente di 2.85. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.08. La probabile quota sulla vittoria di Liechtenstein è attualmente di 2.9.
Gibilterra-Liechtenstein: dove vederla?
Il match di Nations League Gibilterra-Liechtenstein non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.
Leggi anche: Andorra-Lettonia: formazioni e dove vederla