Oggi 24 Marzo 2021 nello Stadio Victoria alle ore 20:45 si è disputata la partita Gibilterra-Norvegia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar del 2022 nel Girone G. Nel primo tempo non succede nulla che vada segnalato, poche occasioni e poco spettacolo. Invece nel secondo parziale la Norvegia in pochi minuti riesce a segnare tre reti con grande facilità e archivia la gara in anticipo.


Gibilterra-Norvegia: formazioni e dove vederla


Gibilterra-Norvegia: formazioni ufficiali

Gibilterra (5-4-1): Coleing, Sergeant, Wiseman, Chipolina, Mouelhi, Olivero, Casciaro, Annesley, Walker, Ronan, De Barr.

Norvegia (4-3-3): Jarstein, Svensson, Strandberg, Lode, Meling, Midtsjø, Odegaard, Thorstved, Sorloth, Haaland, Elyounoussi.

Norvegia: una Nazionale con grande prospettiva?

La Norvegia è pronta per questa competizione, nel primo parziale attende e difende la propria zona, ma nel secondo bastano poche azioni ben confezionate per portarsi in vantaggio con una tecnica sorprendente. Un gruppo unito che vuole raggiungere nuove vittorie ed ha una mentalità per riuscire in questo obiettivo. Nel 43 minuto arriva il primo gol di Sorloth. Dopo due minuti al 45 minuto arriva la seconda rete grazie a Thorstvedt. Nel 57 minuto arriva la terza rete di Svensson.

Pagina Twitter Gibilterra: https://twitter.com/gibraltarfa

Pagina Mondiali Qatar: https://twitter.com/FIFAWorldCup?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20