Mercoledì 24 Marzo 2021 nello Stadio Victoria alle ore 20:45 si disputerà la partita Gibilterra-Norvegia per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar nel Girone G. Il Gibilterra arriva da due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. La Norvegia invece arriva da due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Questa partita potrebbe riservare delle sorprese anche se è molto chiaro chi sia la favorita.


Francia-Ucraina: formazioni e dove vederla


Gibilterra-Norvegia: probabili formazioni

Gibilterra (4-3-3): Goldwin, Torrilla, Olivero, Sergeant, Mouelhi, Wiseman, De Barr, Casciaro, Badr, Walker, Annesley. Allenatore: Ribas.

Norvegia (4-4-2): Hansen, Elabdellaoui, Strandberg, Ajer, Meling, Odegaard, Berge, Normann, Elyounoussi, King, Haaland. Allenatore: Solbakken.

Gibilterra-Norvegia: statistiche

I favoriti sono i Norvegesi perché si trovano in uno stato di forma migliore. Inoltre il Gibilterra in casa non è così imbattibile, per non parlare del fenomeno Haaland che sta conquistando gol dopo gol il cuore degli appassionati del calcio grazie ad una tecnica sopraffina e ad un fisico imponente che gli permette di imprimere la sua forza. Per vincere il Gibilterra dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ma la montagna da scalare è fin troppo dura, però nulla è impossibile.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Gibilterra è data a 34,00. Il pareggio è dato a 13,00. La quota sulla vittoria è data a 1,04.

Dove sarà possibile vedere la partita?

Il match tra le due compagini valido per il primo turno di qualificazioni a Qatar 2022, in programma per mercoledì 24 marzo alle ore 20:45 non sarà visibile in chiaro su tv italiane ma si può seguire la gara anche in streaming.

Pagina Twitter Gibilterra: https://twitter.com/gibraltarfa

Pagina Mondiali Qatar: https://twitter.com/FIFAWorldCup?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20