fbpx
Novembre30 , 2021

Gil Vicente vs Braga: pronostico e possibili formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Cercando di prolungare la serie di sei partite senza sconfitte, il Braga si reca oggi, lunedì 25 ottobre all’Estadio Cidade de Barcelos per affrontare il Gil Vicente. Gli ospiti, al contrario, non hanno vinto in nessuna delle ultime sei partite di Primeira Liga e cercheranno di porre fine a questo periodo di siccità. Il calcio di inizio di Gil Vicente vs Braga è previsto alle 20.

Prepartita Gil Vicente vs Braga: a che punto sono le due squadre?

Gil Vicente

Il Gil Vicente ha continuato a perdere punti nella Primeira Liga pareggiando 2-2 con l’Estoril Praia quando le due squadre si sono incontrate all’Estadio Antonio Coimbra da Mota il 3 ottobre. In una gara ricca di azione, Rui Fonte e Andre Franco hanno segnato su entrambi i lati del pareggio di Samuel Lino al 42′ portando i padroni di casa in vantaggio all’intervallo prima che Fran Navarro segnasse al 5′ della ripresa per costringere una parte del bottino. Gli uomini di Ricardo Soares sono ora senza vittorie in nessuna delle ultime sei partite di campionato, ottenendo tre pareggi e tre sconfitte dall’inizio della stagione con vittorie consecutive su Boavista e Portimonense ad agosto. Questo crollo di forma ha visto Gil Vicente scendere al nono posto nella classifica della Primeira Liga, a pari punti con Pacos de Ferreira e Tondela e tre punti sopra Santa Clara nella zona dei playoff retrocessione. Tuttavia, i Gilistas si avviano alla partita di lunedì freschi di passaggio al quarto turno della Taca de Portugal grazie a una netta vittoria per 5-0 sul Clube Condeixa e l’allenatore Vitor Oliveira spera che la prestazione possa servire da catalizzatore per un buona esecuzione della forma.

Braga

Il Braga, nel frattempo, ha ottenuto due vittorie su due in Europa League quando ha spazzato via il Ludogorets Razgrad 1-0 alla Huvepharma Arena l’ultima volta. L’attaccante portoghese Ricardo Horta ha continuato la sua bella prestazione sotto porta, segnando l’unico gol della partita nei primi sette minuti, condannando la squadra bulgara alla seconda sconfitta consecutiva. In precedenza, Os Arcebispos ha ottenuto una vittoria per 5-0 sul Moitense, di fascia inferiore, per passare al quarto turno della Taca de Portugal quando le due squadre si sono affrontate domenica scorsa. Il Braga torna ora in Primeira Liga, dove è imbattuto da sei partite consecutive, ottenendo due vittorie e quattro pareggi in quel periodo. La squadra di Carlos Carvalhal è attualmente sesta in classifica dopo aver raccolto 13 punti nelle prime otto partite e cercherà di passare alle qualificazioni alla Conference League con una vittoria lunedì. Si sentiranno sicuri di rivendicare il risultato desiderato mentre affrontano una squadra avversaria contro la quale sono imbattuti in ciascuno degli ultimi otto incontri tra le squadre, ottenendo cinque vittorie e tre pareggi in quel periodo.


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Joao Afonso rimane fuori dai giochi per Gil Vicente dopo che il centrocampista brasiliano ha subito un grave infortunio nella partita contro il Moreirense ad aprile. Boubacar Hanne ha rivendicato un posto nell’XI con una doppietta nel primo tempo nel pareggio di coppa contro il Clube Condeixa e il 22enne potrebbe essere consegnato al suo primo inizio di campionato della stagione. Il Braga, nel frattempo, rimane senza i servizi del difensore portoghese David Carmo, che continua il suo incantesimo sulla tabella degli infortuni dopo aver subito un grave infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori dai giochi da febbraio. A parte questo, non ci sono preoccupazioni sul fronte degli infortuni per Os Arcebispos e Carvalhal potrebbe nominare un simile XI titolare dalla vittoria in Europa League sul Ludogorets Razgrad l’ultima volta. Con il suo gol nella suddetta partita, Horta ha segnato in quattro delle sue ultime cinque partite in tutte le competizioni e ci aspettiamo che l’attaccante in forma gestisca ancora una volta gli affari in attacco.

Probabili formazioni Gil Vicente vs Braga

Gil Vicente
Frelih; Talocha, Fernandes, Cunha, Carlos; Pedrinho, Carvalho; Fujimoto; Lino, Murillo, Navarro

Braga
Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, Mineiro, Musrati, Galeno; Horta, Gonzalez, Medeiros

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20