― Advertisement ―

spot_img

Udinese vs Torino: le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I friulani sognano l'Europa, ma sulla loro strada ci sono i...
HomeCalcioCalciomercatoGilmour-Napoli, verso il sì. Attesa per l'arrivo di Neres

Gilmour-Napoli, verso il sì. Attesa per l’arrivo di Neres

I rinforzi richiesti da mister Conte stanno arrivando. In attesa che si sblocchi l’affare Lukaku, il Napoli sistema il centrocampo con gli arrivi dello scozzese Billy Gilmour dal Brighton, e dell’esterno brasiliano David Neres dal Benfica.

IL NAPOLI SPRINTA PER GILMOUR

La spedizione in Inghilterra della dirigenza azzurra è servita a perfezionare il trasferimento dello scozzese a Napoli. Un innesto di sostanza per la zona mediana del campo, dove si alternerà con Lobotka. I soli dieci minuti giocati nell’ultimo match di Premier League con il Brighton dimostrano che la trattativa è agli sgoccioli. Al club inglese andranna 15 milioni, di cui 12 subito e 3 con i bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale a circa 2 milioni di euro.

DAVID NERES SBARCA A NAPOLI

Tutto sistemato per David Neres, esterno brasiliano del Benfica, dal quale arriverà per 30 milioni di euro bonus inclusi. Il giocatore è atteso in città per visite mediche e firma sul contratto. Una freccia in più a disposizione di Conte sulla fascia destra dove concorrerà con Politano portando in dote tanta velocità e dribbling.

Assignon in arrivo alla Roma. Abraham saluta?