― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaGimnasia vs Lanus: pronostico e possibili formazioni

Gimnasia vs Lanus: pronostico e possibili formazioni

Con l’obiettivo di porre fine a una serie di otto partite senza vittorie, Lanus farà visita all’Estadio Juan Carmelo Zerillo domenica 24 luglio per sfidare il Gimnasia. Allo stesso modo, la squadra di casa affronta lo scontro di questo fine settimana a La Plata e ha bisogno di un passaggio non essendo riuscita a vincere nessuna delle ultime tre uscite. Il calcio di inizio di Gimnasia vs Lanus è previsto alle 23

Prepartita Gimnasia vs Lanus: a che punto sono le due squadre?

Gimnasia

Il Gimnasia è sceso alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta dopo essere stato battuto 1-0 dal River Plate all’Estadio Antonio Vespucio Liberti venerdì. Gli uomini di Nestor Gorosito sono rimasti indietro nella rete di Lucas Beltran nelle braci morenti del primo tempo, e questo è bastato a chiudere la gara a Buenos Aires. Di conseguenza, Los Triperos è sceso all’ottavo posto nella classifica della Primera Division argentina, quattro punti in meno rispetto alla capolista Argentinos Juniors. Ad attenderli poi c’è il compito di affrontare una squadra avversaria rimasta imbattuta negli ultimi 16 incontri tra le squadre in tutte le competizioni. Tuttavia, i padroni di casa di domenica hanno vinto sette delle ultime otto partite casalinghe e saranno fiduciosi di porre fine al loro triste record negli ultimi tempi contro la squadra in trasferta di questo fine settimana.

Lanus

Giovedì Lanus ha ottenuto una serie di tre vittorie senza vittorie grazie allo stallo per 2-2 contro il Velez Sarsfield all’Estadio Ciudad de Nestor Diaz giovedì. Jorge Almiron è rimasto indietro in due occasioni su reti di Maximo Perrone e Leonardo Jara, ma in entrambe le occasioni hanno reagito con Lautaro Acosta e Franco Ortellado. Dopo aver ottenuto appena sei punti in nove partite fino ad oggi, i Granets restano ultimi ma uno in classifica davanti ad Aldosivi di un solo punto. Dopo sette sconfitte subito, i visitatori di domenica hanno tutto da fare questo fine settimana mentre si preparano per un altro difficile compito in trasferta.


Tutte le partite del campionato argentino

Ultime notizie dalle squadre

Pedro de La Vega rimane senza un’apparizione in questa stagione e l’attaccante non dovrebbe nemmeno svolgere alcun ruolo nella gara di domenica. Al diciottenne Mateo Sanabria è stato mostrato un cartellino rosso diretto l’ultima volta, rendendolo non idoneo a giocare per Lanus questo fine settimana. Nicolas Contin non è disponibile per il Gimnasia in quanto l’argentino non ha ancora fatto la sua comparsa dallo scorso settembre a causa di un lungo infortunio al ginocchio. Il coinvolgimento di Matias Melluso per gli ospiti è attualmente in bilico dopo aver saltato la sconfitta della sua squadra contro il River Plate per un colpo.

Probabili formazioni Gimnasia vs Lanus

Gimnasia
Rey; Colazo, Guiffrey, Morales, Enrique; Sosa, Cecchini, Cardozo, Aleman; Soldano, Ramirez

Lanus
Monetti; Ortellado, Perez, Aguilar; Aude, Perez, Loaiza, Gonzalez, Di Placido; Sand, Varaldo